Prolattina e androstenedione

Salve,
ho 32 anni e da circa un anno e mezzo ho scoperto di avere problemi alla tiroide(hascimoto)che sto' curando con eutirox 50, nonche' problemi di amenorrea, galattea, prolattina e androstenedione molto alti.
Dalle ultime analisi fatte un mese fa' ho prolattina 84 e androstenedione 3,49
sto' facendo una cura a base di dostinex per ercare di risolvere il problema, ma ogni volta che la interrompo dopo qualche mese tornano i miei problemi.
Vorrei gentilmente chiedere cosa posso fare...vorrei tanto avere un bimbo
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
Gent.ma signora, avere dei figli con la prolattina aumentata è possibile. Dai dati che ha riportato non è chiara la diagnosi. Sa di avere un'adenoma ipofisario secernente prolattina? Ha mai fatto una RMN della sella turcica?

Dott.ssa. Stefania Pallini
Spec. Endocrinologia e Malattie del Ricambio
www.endocrinologiapallinilivorno.com

www.associazionelibra.org

[#2]
dopo
Utente
Gent.ma dottoressa ,
ho eseguito una RMN che nn ha evidenziaro nessun adenoma ipofisario fortunatamente e ora sto seguendo una terapia a base di Dostinex, che una volta avuto il ciclo a giugno ho interrotto e ho ripreso da circa un mese perche', una volta sospesa l'assunzione del farmaco, sistematicamente mi e' di nuovo scomparso.
Cosa mi consiglierebbe?
La ringrazio in anticipo per la sua risposta