Adenoma tsh secernente

Buongiorno, sono stato sottoposto ad un intervento per asportazione di adenoma tsh secernente il 15/12/2009, il decorso post operatorio è stato buono e dall'ultimo controllo fatto mi è stato sospeso anche il cortonte acetato perchè gli esami della tiroide erano nella norma, l'unico fastidio che continua è un'eccessiva sete e poliuria, il bilancio giornarliero è di circa 4/5 litri introdotti e 4/5 litri espulsi, nell'ultimo periodo questo disturbo è quasi scomparso durante la notte, ma continua durante il giorno, i medici mi hanno detto di attendere e di non prendere per il momento il minirin, perchè secondo loro, visto che la notte è quasi scomparso dovrei essere in via di miglioramento, oltre a questo continuo a prendere Valpression 160 mg, una pastiglia al giorno, sono circa 2 anni che lo prendo, e purtroppo negli ultimi giorni la pressione minima si è rialzata sino a 90, desideravo un vostro parere in merito.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Mi sembra che l'iter seguito dai colleghi, sia alquanto corretto e condivisibile.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
L'unica cosa che Le volevo chiedere è la seguente:

- è normale il fatto che non si normalizzi, a distanza di 40 giorni dall'intervento, il problema urine, oppure rimarrà un problema definitivo?

Grazie
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il fatto che vi sia comunque una tendenza alla riduzione della diuresi, e' da considerarsi positivo, e anche in questo mi sento in sintonia con i colleghi che la seguono, in una strategia piu' attendista.