Mio marito e affetto da ipertensione essenziale e in cura con farmaci da 2 anni con tareg 160 e

ciao sono una ragazza di 22 anni io e mio marito siamo provando ad avere un bambino da fine aprile ma non arriva. abbiamo rapporti non protetti tutti i giorni. mio marito e affetto da ipertensione essenziale e in cura con farmaci da 2 anni con tareg 160 e norvasc 5 potrebbe essere un problema.vorrei sapere se ce bisogno di fare qualcosa sia per me che per lui grazie.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
A 22 anni penso che abbia ancora tanto tempo per dedicarsi al......problema.
Non abbia così fretta o ansia!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
io volevo sapere per quanto riguarda i farmaci e l'ipertensione
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Se ha questo problema che la preoccupa faccia eseguire a suo marito un esame dello sperma.