Aborto e ecografia

un anno fa ho abortito.Ora prendo la pillola da quasi un anno,ma visto che questo mese non ho avuto il ciclo ed escludo possa trattarsi di una gravidanza,volevo fare una visita ginecologica.mi chiedevo se da una ecografia o comunque dalla visita un medico può accorgersi di un precedente aborto....visto che la mia ginecologa è molto amica di mia madre.la ringrazio!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
NON può nè una visita nè una ecografia accorgersi di un precedente aborto!

Dr. Giampietro Gubbini