Conizzazione palestra

Circa 3 settimane fa,ho subito una conizzazione per un cin2-3 al collo dell'utero.
Poichè le perdite di sangue erano minime,qualche giorno fa ,ho pensato di reiscrivermi in palestra,per tornare alla mia vita di sempre.
Ieri sera,ho nuovamente avuto delle copiose perdite di sangue,come se fossi stata operata da poco.E' probabile che il sollevamento dei pesi in palestra abbia causato la riapertura della ferita?
Grazie!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
E' molto probabile che sia caduta l'escara (la crosticina sulla ferita) e abbia dato la perdita di sangue,Non corre rischi a continuare moderatamente la attività fisica.

Dr. Giampietro Gubbini