Ritardo anche con assunzione pillola

salve, la mia ragazza assume la pillola ormai da 5 mesi, anche se questo mese non ha avuto dimenticanze, ieri che era il primo giorno di pillola bianca non le sono venute, e nemmeno stamattina.. siamo preoccupati, lei dice che dipende dal fatto che è stata al mare e che ha avuto uno sbalzo di temperatura è possibile che ciò causi un ritardo nel ciclo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON bisogna preoccuparsi se l'assunzione è stata regolare senza dimenticanze o assunzione di farmaci particolari.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI