Volevo sapere se questi farmaci possono interferire con l'effetto anticoncezionale della pillola

Buongiorno,volevo chiarirmi un dubbio:assumo la pillola yasminelle x sindrome premestruale accentuata,con conseguenti problemi di circolazione, e x ovaio micro-policistico..oltre la pillola assumo venoruton mattina e sera e triade a pranzo..
Volevo sapere se questi farmaci possono interferire con l'effetto anticoncezionale della pillola..

La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per il VENORUTON non cisono problemi,NON conosco il triade.
Mi deve riferire il principio attivo.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il triade e' composto da 3 principiattivi:Diosmina, Esperidina, Troxerutina..
posso stare tranquilla anche se la cura si protrae x mesi??

La ringrazio nuovamente,soprattutto x la velocita' nella risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
DEVE assumere la pillola lontano dall'assunzione di questi prodotti.
Saluti!!
[#4]
dopo
Utente
Prendo la pillola alle 22e30 e quelli della circolazione mdurante il giorno(mattina pranzo e cena),quindi posso stare tranquilla dell'effetto anticoncezionale della pillola??
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì,nessun problema!