C'è qualche rischio di gravidanza

Salve
Allora,al 13° giorno del ciclo(le erano arrivate il 27 dello scorso mese e normalmente ha un ciclo di 27 giorni seppur non sempre regolare) io e la mia ragazza abbiamo praticato del petting.Eravamo all'aperto e non avendo a disposizione dei fazzolettiniaccortomi della fuoriuscita di alcune gocce di liquido di Cowper sono andato in un bagno e ne ho tolta qualche goccia con le dita poi le ho strofinate fino a che non si asciugavano e mi sono pulito sui pantaloni.Dopo circa 5 minuti inserito seppur molto esternamente(lei è vergine)un dito che in precedenza era entrato in contatto con il liquido nella sua vagina...
C'è qualche rischio di gravidanza?

Grazie in anticipo!
[#1]
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Non è successo nulla,ma attenzione alla più scrupolosa igiene.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
si lo so!

grazie mille per la celere risposta