Le possibilità che si verifichi un aborto

Buongiorno,ho già scritto in precedenza a questa sezione vi ringrazio per la disponibilità e per la rapidità nel rispondermi,ho trovato questo sito molto utile e ho deciso di ricontattarvi.Questa volta vorrei chiedervi se è vero che avere una gravidanza dopo i 50 anni(anche se si ha ancora il ciclo)può essere pericolosa e difficile da portare avanti a causa dell'elevata possibilità di abortire?quante sono le possibilità che si verifichi un aborto?

Saluti
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Salve,
effettivamente una gravidanza in età avanzata è da considerarsi a rischio e l'incidenza di abortività è molto superiore, variabile a seconda delle varie casistiche tra il 50% ed il 65%.
La saluto

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentilissimo Dr.la ringrazio di avermi risposto.grazie

Saluti
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
ok