Valori bilirubina

Salve, ho 33 anni e sono alla 34 settimana di gestazione.
Ho fatto alcune analisi per quando riguarda il fegato e i dati sono i seguenti:
Bilirubina totale 0, 52 valore normale (fino a 1, 20)
Bilirubina diretta 0, 15.
Valore normale (fino a 0, 30)
Bilirubina indiretta 0, 37 valore normale (fino a 0, 9)
Il valore della B.
Indiretta sbaglio o è molto alto rispetto ai valori normali?

Spero in una risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonino Corrado Geriatra, Specializzando 63 5
Sbaglia, è nella norma.
Cordiali saluti

https://dottcorrado.altervista.org/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio per la risposta.
Non riuscendo a parlare con la mia ginecologa perché fuori per convegno, ero molto preoccupata anche perché sto avendo un dolorino lato destro sotto il seno, lato alto della pancia. Un dolorino che passa in base alle posizioni in cui mi metto quindi avevo associato il tutto a qualche problema al fegato.
Ora mi sento più serena.
Buona giornata
[#3]
Dr. Antonino Corrado Geriatra, Specializzando 63 5
Infatti ho risposto per tranquillizzarla sull'esito di questo esame, pur non essendo il mio settore.

https://dottcorrado.altervista.org/