Lastra per gnatologo

In occasione di un colpo di frusta mi vennero fatte varie lastre, mi stavo domandando se per la mia malocclusione potesse essere in qualche modo utile questa lastra.

http://img714.imageshack.us/img714/7961/frusta.jpg
[#1]
Attivo dal 2008 al 2011
Dentista
per la sua malocclusione è preferibile una visita adeguata, sarà poi lo specialista a prescriverle la rx corretta, se necessaria.
La lastra in allegato è poco utile.
[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
No.
Non serve a nulla.
La visita è insostituibile.
[#3]
dopo
Utente
La visita l'ho già fatta, siccome volevo rivolgermi altrove, domandavo se si potessere evincere qualcosa anche da questa lastra così magari me la portavo dietro...
DA questa lastra mi pare di vedere che gli incisivi siano spostati verso destra.

[#4]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Se si rivolge altrove, deve fare un'altra visita.
Non serve a nulla.
Non la porti neppure.
[#5]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Per una visita gnatologica serve una visita. Il problema non sono le informazioni in eccesso, quindi la radiografia la porti pure. Il problema sono le informazioni che mancano. Porti pure tutte le analisi che ha al collega gnatologo e questi dopo avere fatto, l'anamnesi (familiare e personale, remota e prossima) raccolto segni e sintomi, registrato la storia della sua malattia, farà una visita clinica, guarderà gli esami fatti e ne chiederà (se lo ritiene opportuno) di nuovi.
Talvolta si può fare diagnosi di malattie anche solo con la radiografia, però questa deve avvenire sempre come atto finale (ciliegina sulla torta).
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#6]
dopo
Utente
il problema è trovare un bravo gnatologo quì a firenze.
C?è da fidarsi di quelli che si pubblicizano sul Web?
Grazie
[#7]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Dare pareri via mail non è consentito, poi sul web se ne pubblicizzano tanti. Guardi quelli iscritti al sito e decida Lei.
Saluti
[#8]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Dr. Stefano Corti
V. Piero Capponi 49
50132 Firenze

Un ottimo gnatologo nella sua città.

Fondatore ed ex presidente dell' Associazione gnatologica Pedro Planas (AIPP).