Dolore ai denti

Salve...io da circa due mesi ho dei forti dolori a due denti ma in particolare a uno,questi dolori vanno e vengono..spesso non sento alcun dolore altri giorni invece il dolore diventa insopportabile non riesco nemmeno a mangiargli sopra e anche se può sembrare stupido per un periodo mentre correvo o camminavo velocemente il dente mi faceva malissimo. Sono stata dal dentista e gli ho spiegato che avevo questo dolore lui mi ha visitata ma mi ha detto che a quel dente non avevo ne una carie ne nessu altro problema eppure a me fa male. Inoltre recentemente ho scoperto che una ragazza è morta per un tumore e parlando con i suoi famigliari ho scoperto che all'inizio il suo tumore è partito da un dente che le faceva male. Si era fatta visitare dal dentista ma lui le aveva detto che non aveva niente solo dopo un controllo più approfondito in ospedale le hanno trovato un tumore. Forse è solo una sciocchezza ma questa coincidenza mi fa molto preoccupare anche se quel tipo di tumore è rarissimo però mi sto iniziando a preoccupare davvero molto cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
senta un altro consulto ma da esperto del settore non conosco la storia da lei riferita
per il momento le consiglio di stare tranquilla
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it