Fortissima malocclusione e dolori atm

porto bite mandibola 24ore su 24 e unaltro apparecchio tipo paradenti attaccato tra due arcate.molto fastidio su dentianteriori.stortura.aperture ridotta.mastico poco e male.alzate radici denti con elastici durante anno.moltoincongrue arcate.mi manca un incisivo.io ho dolore collo schiena e visio molto piegato e contratto.son piena di visite occhi naso denti osteopati e altro,.sistan abbassando bulbi oculariesterni.ho trauma occhio,.operata naso,.mise creato un enorme probleongrui,.ma,.protesi rigida e aumento di dolore evolume,.avevo probklemi respirazione eturbinati grossi,.il mio era anche un viso piacente,.sto veramente patendo di dolore e roba in bocca,.non so piu come fare,.dolori visite,costi,etanti non conoscon il problema.qualcuno sa aiutarmi?andata in alcuni centri e ospontici,...comedali,.denti veramente inc.i miei dolori son iniziati dai denti,da precontatti,son disperata,.mio naso e stato rovinato e aumentato,.emi da fastidio,.dovrei portare lenti pertrauma cornea.nonrecupero,.in abruzzo nonmoltofacile,.tanti costi,.troppe visite,.moltoi non fan esami gnatod
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
So che si trova in situazione veramente sgradevole che Le sta compromettendo la qualità della vita. Probabilmente il Suo bite non è preciso, provi a leggere https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/821-tanti-tipi-di-bite-ai-denti-come-sceglierlo.html
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info