Perdita d'equilibrio,vista appannata,mal di testa

Salve,
Sono un ragazzo di 21 anni. Studente universitario. Soffri di problemi di occlusione dentaria,e di bruxismo. Il dentista mi ha parlato di morso incrociato e mi ha consigliato uno gnatologo visto che da 2 anni e più la mia mandibola ha iniziato a fare il famoso click e a rimanere spesso bloccata. Da 2 giorni sto accusando mal di testa,sintomi come la perdita dell'equilibrio e forti giramenti di testa. Ho letto un pò in giro che può essere una conseguenza di questi problemi gnatologici. Tra l'altro non ho praticamente mai posto rimedio a questo guaio andando avanti ad antidolorifici e muscoril. Volevo sapere se è possibile che questi sintomi riguardanti l'equilibrio e il mal di testa siano connessi a quelli gnatologici e in caso cosa devo fare. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
le correlazioni ci possono essere quanto e quali ovviamente è impossibile dirlo ora ma è sicuramente consigliabile che si rivolga ad un collega esperto in gantologia che sia in grado di inquadrare al meglio al situazione e consigliarla di conseguenza
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto. Le volevo chiedere nel frattempo come posso agire. Dato che studio fuori mi viene difficile organizzare la visita medica, soprattutto ora che sono sotto esami! c'è un farmaco che può placare un po' i sintomi?Grazie ancora.
Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
meccanismi del click può leggerli a http://www.danieletonlorenzi.it/?p=79. Per la richiesta di farmaco è vietato dalle norme di internet parlare di nomi commerciali.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info