Problemi mandibola

Buonasera, da circa un mese o poco più ho iniziato ad avere dei disturbi alla mandibola destra; quando mastico o apro la bocca sento un fastidio accompagnato spesso da uno scricchiolio. Aggiungo che mi sono anche accorta recentemente che quando dormo tendo a spostare leggermente la mandibola destra e non so se questo possa esserne la causa sebbene sia un'abitudine che prima non avevo. Vorrei sapere come poter risolvere tale disturbo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
La posizione assunta durante il sonno puo' contribuire al problema del disturbo dell'articolazione: il
suggerimento e' di richiedere una visita gnatologica che le consentira' una corretta diagnosi
ed una opportuna terapia.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it