Guancia destra appesantita, da cosa dipende?

Salve,
Da qualche settimana avverto una sensazione strana alla guancia destra, un lieve gonfiore sui muscoli che collegano la mascella alla mandibola (come se ci fosse una ciste) e me la sento molto appesantita. Inoltre, ho notato che il dente del giudizio dell'arcata superiore destra non è ancora uscito rispetto agli altri 3. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
darei poca importanza al dente del giudizio mentre potrebbe essere un problema articolare-muscolare riferibile all'articolazione temporo-mandibolare per cui una visita gnatologica è consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it