Utente 258XXX
gentile dott:
IO HO IL PROBLEMA DELLA MASCELLA INFERIORE CHE MI DA DISTURBO PERCHE E UN PO INDIETRO E MI DA FASTIDIO ALLE ORECCHIE ADIRITTURA HO LE VERTIGINI COMO POSSO SOLUZIONARE IL PROBLEMMA SONO ANDATA A FARMI LA VISITA MI DICONO DI METERMI il bait odontodiatrico pero vorrei sapere se c'è né uno fisso per poter portarlo tutto il giorno nn solo alla sera. grazie .

[#1] dopo  
Dr. Enzo Di Iorio

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
16% attualità
20% socialità
FRANCAVILLA AL MARE (CH)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2010
Il bite è un dispositivo removibile. Dovrà indossarlo con le modalità ed i tempi che le prescriverà lo gnatologo che la seguirà nel trattamento.

Cordialità
Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2] dopo  
Dr. Giuseppe Oscar Muraca

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
8% attualità
20% socialità
AMANTEA (CS)

Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Dirle così senza nessuna visita e con una spiegazione semplicistica del suo problema cosa potrebbe fare è cosa assai ardua. Data la sua età si tratterebbe di un problema di natura gnatologica e come tale andrebbe trattato dopo attenta visita presso un collega che si occupi prevalentemente di questa branca dell'odontoiatria. In effetti una retrusione mandibolare con schiacciamento condilare nella zona retrodiscale potrebbe causare i sintomi da lei enunciati, ma questo non si risolve con un bite notturno!
Rinnovo il consiglio di effettuare una visita presso uno gnatologo.
Cordiali saluti
Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.