Disturbi di mascella

gentile dott:
IO HO IL PROBLEMA DELLA MASCELLA INFERIORE CHE MI DA DISTURBO PERCHE E UN PO INDIETRO E MI DA FASTIDIO ALLE ORECCHIE ADIRITTURA HO LE VERTIGINI COMO POSSO SOLUZIONARE IL PROBLEMMA SONO ANDATA A FARMI LA VISITA MI DICONO DI METERMI il bait odontodiatrico pero vorrei sapere se c'è né uno fisso per poter portarlo tutto il giorno nn solo alla sera. grazie .
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Il bite è un dispositivo removibile. Dovrà indossarlo con le modalità ed i tempi che le prescriverà lo gnatologo che la seguirà nel trattamento.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Dirle così senza nessuna visita e con una spiegazione semplicistica del suo problema cosa potrebbe fare è cosa assai ardua. Data la sua età si tratterebbe di un problema di natura gnatologica e come tale andrebbe trattato dopo attenta visita presso un collega che si occupi prevalentemente di questa branca dell'odontoiatria. In effetti una retrusione mandibolare con schiacciamento condilare nella zona retrodiscale potrebbe causare i sintomi da lei enunciati, ma questo non si risolve con un bite notturno!
Rinnovo il consiglio di effettuare una visita presso uno gnatologo.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.