Prezzo bite

Salve dottori... Volevo gentilmente un'informazione. Dopo aver estratto due molari, mi è stato consigliato dal chirurgo di fare una visita gnatologica. Tutto questo dovuto al fatto che la notte serro i denti talmente forte da farmi male la mandibola la mattina. Mi è stato detto che quasi sicuramente mi verrà detto di fare l'elettromiografia e che quasi sicuramente ci sarà bisogno l'utilizzo di un bite. Volevo semplicemente sapere una cosa: considerando che le cure le sto facendo in clinica odontoiatrica e quindi tramite mutua e che io ho pure l' esenzione 7R3, quanto mi verrà a costare il bite? Potreste delucidarmi su questo? Vi ringrazio sin da ora per la vostra attenzione e auguro una buona giornata a tutti voi.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il bite segue regole di costruzione personalizzate al'interno delle quali è difficile esprimere una quotazione.
Penso sia meglio richiederlo direttamente a chi l'ha in cura.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Dai 200 ai 2.000 euro.
Lei infatti non "compra" un bite, ma effettua un trattamento gnatologico, nel cui percorso terapeutico PUO' essere previsto uno dei tanti bite che si possono costruire.

La sua domanda equivale a questa:
"Quanto costa una automobile nuova?"
Nessuno le risponderà con l'unica risposta sincera possibile, ovvero "da 9.000 a 300.000 euro", ma le diranno il prezzo del modello che vendono.

Veniamo al suo caso: lei serra i denti, in pratica è bruxista.
Non è l'unica forma di terapia, e personalmente non è quella che preferisco.

Qui in questi link analizzo il fenomeno.
Stampi i documenti e li legga attentamente, possibilmente nell'ordine in cui li elenco.

Poi visiti, se le interessa il tipo di proposta diagnostica e terapeutica, il sito www.grindcare.it

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)