Cefalee muscolo-tensive

Buongiorno ho 18 anni e da 3 anni circa soffro di alcuni disturbi che finora i medici non sono riusciti a lenire.
Per prima cosa ho iniziato ad avvertire un dolore al braccio destro che mi ha impedito di scrivere per quasi un anno.
Ho effettuato un'elettromiografia da cui non è risultata alcuna anomalia e una risonanza magnetica cervicale, da cui è risultato solo che ho 4 dischi intersomatici disidratati.Da circa un anno ho iniziato ad accusare importanti vertigini, cefalee, annebbiamento della vista e dolore al collo con una rigidità non risoltasi neanche con massaggi, sedute di fisioterapia e 5 gocce di vallium ogni sera( consigliatemi come miorilassanti).La visita dall'oculista non ha evidenziato problemi di vista e dopo avere effettuto esami del sangue è satta esclusa anche la possibilità di reumatismi da streptococco nel sangue. l'otorino mi ha consigliato di recarmi dal dentista e farmi applicare un bite in quanto secondo lui i miei disturbi potrebbero dipendere dalla masticazione.
Lei cosa ne pensa? un bite potrebbe risolvere questi gravi problemi di tensione muscolare?
Voglio solo aggiungere che sono una ragazza tranquilla e serena, senza problemi personali nè sociali e che vado molto volentieri a scuola (quando le vertigini me lo consentono!)con ottimi risultati.
La ringrazio molto, buona giornata.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
concordo con l'otorino, probabilmente un byte ben fatto sarebbe di grande aiuto.
Dr Daniele Tonlorenzi Prof A.C. fisiologia e patologia del movimento e della postura Università di Pisa
dtonlorenzi@mcarrara.com

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
Dr. Silvestro Accardo Dentista, Gnatologo 74 1
concordo anche io con i colleghi precedenti. un bite potrebbe dare buoni risultati senza essere una terapia affatto invasiva. saluti