Dolore faccia e tempie con cervicale continuo

ho dolore continuo,una parte si muove e passa da spalla a sotto piante piedi, o anche lombare .sempre fisso su cranio posteriore e sopra e tempie.fortissimi.collo quasi sempre .neanche respiro bene e mi prebnde dolore su un occhio e meta faccia da dover subito metermi letto.son distrutto perché notte mi vien più dolore su testa.spesso a meta notte.

Mi alzo a fatica e stanco morto per debolezza di schiena e che metto collo tutto piegato e testa come girata a un lato.dormo anche poio a dorso a conca .cerco posizione corretta e faccio di tutto ,ma son denti che nmi giran tutto, fino al bacino.se li sposto o metto una penna in bocca tra i denti mi allungo e lombare torna a suo posto .io metto bacino incurvato indietro. Ero in iperlordosi tempo fa ma ci stavo bene.ora incurvo tutto anche dorso .ortopedico mi ha dato esercizi ,faccio posture ,uso ogni cosa ,ma ogni tre 4ore mi metto a letto.il mio fastidio e' siu denti.li sentio come di estraneo,nonlevigati e cambio tutto il dorso se soiedo o mi stendo o cammino ,cosi blocco bacino .vado ogni settimana kinesiologo e sto curando denti atm.mi dan del matto ,ipocondriaco e nessun mi crede ,mi fan anche screditare davanyti tanti dicendo che invece curare denti atm ,porto un byte,che devo cambiar moglie, fidanzata,o fare vacanza.io ho certigficati di spalla piu alta e gamba più corta e occlusione apertutra molto difettosa .non vengo creduto e anche ai dolori che si spostan o certi giorni piu reattivo altri tanto rigido o cefalee.non son piu rispettato e passo per beota ,malato perché bisognoso di affetto ,invece ho tre placche e ho dei fatti molto serri anche sprese che non posso piu sostenere denti ,neanche quelle son credute.molti pensan una pplscca o cyre costinpoco. Immagina cento volte meno o che posso tenermi male .non mastico e parlo male ,.vorrei unrisarcimento e come èpuo valere?imps nulla su denti o cervicale zatm.neabnche se addizionato atre altre cose che io ho.come posso faRE?ho serii gravi danni di schernimento e derisione e mi stan devastando ,rovinando vita mentre ho dolore e impicci da sostenere.questo aggrava il costo e giornate e mesi sostenuti in ospedali e visiuite ,che son una tortura,un tauma,ma non lo considera nessuno.come farlo valere?e un altro intervento su questo?dove mi curo atm?ultima byte costosa da rimanerci.mi potete dare aiuto grazie?
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Deve fare un buon bite Lei l'ha fatto? Deve cominciare da li.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info