Dolore denti testa e cervicale cronico

Dolore forte denti e collo .dolore quotidiano o a spalla o sotto plantari.ieri e lì altro mhan regolato bite e fatto un massaggio cervicale ,oggi postura molto soft,perche ' mi fa stare molto meglio .ora dopo tre ore in piedi e tran tran quotidiano ,di notte dormito ,pero' tre ore o forse 4 a posizionare denti e testa collo. 4ore tregua, ora e dolore sotto piedi e glutei ,di nuovo forte cefalea ,dolore diretto ai denti.fastidio linguale e una scapola.ieri l'altro m'han chiesto 600euro per un dispositivo da sommare ad altro e alternare notte .cosi' non si riesce a star sereni ,domani avrei due cure una ortopedica ,una osteopata,sempre per dolore e problemi occlusali che mi destabilizzano.mattina affaticatissimo ,se non veado fare dell esercizio ,non mi muovo ,ho molto piu dolore.una settimana fa ospedale altra zona m'han detto operare mandibola piu dopo apparecchio.scusate ma chi lo passa tanto tempo a stare male o in medici e ospedali o a fare code?e sopratutto i costi salati di una cura lunga sommata ad altro che capita se dura anni.o non la pago perche devo pagare denti .mia figlia tra treanni mettera apparecchio ,anche l'altro.io sto avendo dolore orecchio e ipoacusie con rimbombi ,e vista slivellata dai cdenti,mas non la curo .ce' un modo di operarmi e metter apparecchio e basta e godere di altro e svagarmi un po?e dove pago poco cura denti atm e bite e apparecchi anche per bimbi ?grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Se il problema è gnatologico la terapia deve essere gnatologica. Non faccia l'errore di fare terapia chirurgica peggiorerebbe i dolori. Purtroppo la ASL raramente fa le terapie gnatologiche, ma all'università di Chieti c'è un buon dipartimento di ortogantodonzia. Ci vada tranquillo

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info