Utente 426XXX
Buonasera, ho avuto una distonia della lingua fino a una settimana fa e volevo risolvere un dubbio a tal proposito.
La distonia della lingua, anche dopo essere eventualmente scomparsa, può comportare una modifica della posizione linguale a riposo? Grazie in anticipo

[#1] dopo  
Dr. Daniele Tonlorenzi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
16% attualità
20% socialità
CARRARA (MS)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
La distonia della lingua è una diagnosi che qualcuno Le avrà fatto. Presumo un neurologo, ci da qualche informazione in più su cosa Le ha detto? E' stata trovata una causa? Stava assumendo farmaci? Una causa importante può essere l'assunzione contemporanea di farmaci http://www.distonia.it/clinica/farmaci.html
http://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/curriculum

[#2] dopo  
Utente 426XXX

Buonasera dottore, si, mi è stata diagnosticata dal neurologo, che l'ha associata a un neurolettico (il Risperdal) che ho assunto per un mese da inizio agosto a inizio settembre di quest'anno.

[#3] dopo  
Dr. Daniele Tonlorenzi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
16% attualità
20% socialità
CARRARA (MS)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2006
Ricostruendo Lei ha preso un farmaco che Le ha provocato una distonia della lingua per un mese... finita l'assunzione del farmaco è scomparsa. Io sarei tranquillo.
Saluti
http://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/curriculum