Buonasera,quando avevo 16 anni sono caduta dalla bicicletta e ho sbattuto la mandibola sul cemento.

BUONASERA,QUANDO AVEVO 16 ANNI SONO CADUTA DALLA BICICLETTA E HO SBATTUTO LA MANDIBOLA SUL CEMENTO. NON SONO ANDATA ALL'OSPEDALE ED ORA CHE HO 21 ANNI MI RITROVO CON LA PARTE DESTRA DELLA MANDIBOLA PIU SPORGENTE DI QUELLA SINISTRA . VOLEVO CHIEDERE SE SI PUÒ FARE QUALCOSA E A CHI POSSO RIVOLGERMI?

[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
-probabilmente risolvibile il problema
-difficile dipende dal trauma avuto se non associato a fratture
-il consiglio è di eseguire una visita da un collega specialista in ortodonzia che sappia valutare se vi sia un problema occlusale associato e come risolverlo eventualmente con terapia ortodontica o ortodontica chirurgia
in alternativa piò afferire ad un chirurgo maxillo-faccciale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it