Dolore mandibola destra

Buonasera,
Soffro di cefalea muscolo tensiva con dolore a tutte e due le mandibole quasi costante, dolore al collo e alla schiena..
Porto il bite da circa due anni. Inizialmente mi ha dato sollievo, poi il dolore/fastidio mi è tornato. Ho fatto varie risonanze all'encefalo tutte con esito negativo. Ora è da circa due giorni che non riesco a chiudere completamente la bocca per un forte dolore alla mandibola destra, riesco invece ad aprirla (premetto che dal fastidio che avevo nei giorni precedenti l'ho "tormentata" parecchio, aprendo tanto la bocca e toccandola per provare a scrocchiare. Ora cosa devo fare e di cosa si può trattare? Questo tipo di dolore così forte non lo ho mai avuto
Grazie
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Senza dubbio deve fare una visita specialistica gnatologica quanto prima

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it