Vertigini e disturbi alla vista

Gentili dottori,
Da anni soffro di vertigini ,stanchezza ,nausea e problemi alla vista tipo vista sfocata e fastidio alle luci..ho fatto tutti gli esami possibili e alla fine mi è stato diagnosticato un disturbo d'ansia ..sono 8 anni che mi curo con antidepressivi e non ho mai risolto il problema che anzi è peggiorato..
Volevo chiederi se tutti questi disturbi potevano essere legati a una disfunzione mandibolare o qualcosa di simile..oppure se effettivamente è un disturbo d'ansia..grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, perché fa sempre la stessa domanda? le è stato risposto più volte, anche da me.

https://www.medicitalia.it/consulti/gnatologia-clinica/630706-mandibola-e-attacchi-di-panico.html

Poichè ci ha già detto tutto, mi mancherebbe di sapere se nel sonno lei russa (chieda conferma ai famigliari, perché spesso chi russa non ne è consapevole)
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Ho fatto di nuovo la domanda perché il mio psichiatra ha escluso categoricamente che la causa dei miei problemi possa essere di origine gnatologoca..comunque mia mamma ha detto che leggermente faccioun rumore ma non russare forte
[#3]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
E secondo lei è uno psichiatra ad essere competente sull'esistenza o meno di un problema gnatologico?
E se lei lo crede, perché continua a chiedere un consulto su Medicitalia nella sezione di Gnatologia? Il suo psichiatra lo ha escluso!
Cordiali saluti ed auguri