Dolore alla testa lato destro

Buonasera da due anni ho un dolore al lato destro della testa simile ad una pressione che con il tempo si è esteso dalla mandibola fino al mento con la sensazione di bruciore e pressione , il dolore è presente quasi sempre e aumentata quando mi siedo , salgo in macchina o mi abbasso. Ho fatto diverse risonanze alla testa , tac alla mandibola e cervicale ed è tutto negativo non risulta nulla , sono stata da due neurologhi e da un fisioterapista ma con nessun risultato. La mia dottoressa ha pensato ad una nevralgia ho preso le lirica per qualche mese ma inizialmente mi hanno aiutato un po’ ma poi non mi hanno fatto nulla . Quali esami pensa devo fare ? Cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, la sintomatologia riferita potrebbe essere attribuibile ad una disfunzione dell'Articolazione Temporo Mandibolare (ATM).
Questo argomento prevede in prima battuta, un approccio essenzialmente clinico (occhi e mani dell’operatore) . Approfondimenti diagnostici possono essere disposti dal curante , se il caso lo richiede: personalmente lo faccio molto raramente, e solo in casi molto gravi. Nella maggior parte dei casi le indagini radiografiche e le TAC non sono nemmeno indicate, e la Risonanza Magnetica il più delle volte non aggiunge nulla a quanto uno gnatologo esperto può ricavare da un attento esame clinico; se negativa, peraltro, non esclude un problema disfunzionale, che le immagini non possono evidenziare.
Come le ha già consigliato il Dr. Ferraloro , è necessario che lei si rivolga non solo a neurologo e fisiatra, ma ad un dentista-gnatologo, che sia veramente esperto in problemi dell’Articolazione Temporo Mandibolare (ATM).
Legga anche l'articolo che si apre con il link qui sotto.
Cordiali saluti ed auguri

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/934-la-cefalea-che-viene-dalla-bocca.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com