Dolori infondo alla gola sotto i denti del giudizio e mascella dolorante

Buonasera sono qui per porvi un altro mio problema che per me è diventato un incubo... Premetto di essere ansiosa... È piu dinuna settimana che sento una costruzione uone aooeba sotto la gola.. Inizialmente pensavo si trattasse di ansia ma non è e cosi... Ho iniziato a sentire gola tesa arcata inferuore e superiore tesi dolori... Dolori alla mascella... Ho fatto degli analisi ed è tutto nella norna tranne amilasi dato che soffro anche di reflusso penso sia normale.. Nulla tiroide negativa.. Domani dovrei partire e sono stata dalla guardiamedica che mi dice che è un fattore di mandibola e mi ha detto altre cose..aiutateni..
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, "....la guardiamedica che mi dice che è un fattore di mandibola e mi ha detto altre cose..aiutatemi.
Per aiutarla, bisognerebbe sapere quali sono le "altre cose".
Se è un "fattore di mandibola" il professionista di primo riferimento è un dentista-gnatologo che possa visitarla: via rete si può dire ben poco.
Apra anche gli articoli linkati qui di seguito: forse troverà alcuni aspetti che la riguardano.
Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1315-il-reflusso-gastro-esofageo-notturno-attenti-al-russare-e-all-apnea.html
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1934-il-nodo-alla-gola-il-bolo-isterico-e-sempre-isterico.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...stamattina d urgenza sono stata dal dentista dive mi ha trovato un infiammazione alle gengive e i denti del. Giudizio sopra che vanno tolti urgentemente e che sotto stanno oer nascere... Vorrei sapere se il problema il senso di costrizione che ho sotto il mento a livello della mandibola sia colpa del dente del giudizio... In piu non riesco nr a parlare ne a mangiare e ne a toccare i denti me li sento sensibili mi fanno male
[#3]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
MI scusi, ma come pensa si possa rispondere via rete meglio di quanto possa fare un dentista che la vede? Perchè non ha fatto la stessa domanda stamattina?