Denti

Buonasera, sono una ragazza di 31 anni nel 2017 ho fatto un impianto nuovo presso il mio dentista di fiducia a causa della rottura di un molare sinistro. Da quando ho fatto questo impianto ho dolori atroci nella parte destra della bocca, dolore ai denti di destra, dolore all’ orecchio destro che sembra tappato, alla mandibola, alla mascella, cefalee, non riesco a dormire di notte per i forti dolori, non riesco ad aprire del tutto la bocca e non riesco a masticare. Ho consultato il mio dentista, ma lui mi ha detto che è normale tutto ciò perché abbiamo impiantato un nuovo dente. È così?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
".....Da quando ho fatto questo impianto ho dolori atroci nella parte destra della bocca, dolore ai denti di destra, dolore all’ orecchio destro che sembra tappato, alla mandibola, alla mascella, cefalee, non riesco a dormire di notte per i forti dolori, non riesco ad aprire del tutto la bocca e non riesco a masticare...."

Molti dei sintomi riferiti ipotizzano un disordine temporo-mandibolare.
Le invio un link informativo sul TMD,lo legga e veda se si riconosce nei sintomi

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

Sarebbe interessante sapere se la corona protesica sull' impianto una volta inserita creava dei precontatti ,era più "alta"oppure no.

Se ha domande chieda pure

Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
Dottore mi consiglia l’inserimento di un bite?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le consiglio di rivolgersi ad un Collega Gnatologo per una corretta valutazione clinica.Non mi ha risposto però se si è riconosciuta nell'articolo linkato e se la corona sull'impianto era congrua o meno.

Buona Serata
[#4]
dopo
Utente
Si sì, i sintomi letti nell’articolo sono identici a quelli di cui soffro io