Bite Notturno Si Muove In Bocca

Ho ricevuto recentemente un bite per braxite notturna, ma traballa (in su e in giù) molto nella zona degli incisivi, e quando l'ho notato il dentista mi ha detto che dovevo comunque aspettare almeno 1 o 2 settimane prima di poter fare modifiche...
Sono già quasi sicuro del fatto che qualcosa in questo bite non funziona come dovrebbe ma qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Probabilmente dovrà essere rivisto qualcosa.Chiarisca con il Collega.

Cordiali Saluti