Atm, mandibola fuori dall'articolazione

chiedo aiuto! Da un mese non riesco ad aprire la bocca più di 2. 5cm!
Non avverto più dolore da dopo aver preso tachipirine.
Facendo scivolare la mandibola verso sinistra la sbloccavo ma poi richiudendo la bocca tornava bloccata.
Ho consultato uno gnatologo e mi ha consigliato di fare un bite abbastanza spesso così da lasciare spazio tra i denti in modo che la mandibola torni nell'articolazione da sola coi mesi, ma non mi ha saputo dire se sia necessaria o no prima una manovra di sblocco magari da un osteopata o trattamenti da un fisioterapista... posso avere un vostro parere su questo?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Le consiglio di seguire i consigli dello gnatologo.
Se riterrà utile potrà poi consigliarle anche la fisioterapia.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta