Specialista "posturologo" per mandibola

Salve, mi chiamo enrico, cerco un POSTUROLOGO per sbloccare la mandibola di mia moglie, costretta da tempo da un disturbo insopportabile.
Siamo stati consiliati di recarci da un medico che tratta appunto problemi di postura a Vicenza. Troppo lontano per noi. Chiedo informazioni sull'esistenza di uno specialista a Ferrara o dintorni.
Grazie
[#1]
Dr. Emilio Nuzzolese Dentista, Gnatologo, Medico legale, Ortodontista 135 1
Gent.mo Paziente,
vorrei poterLe essere di aiuto, ma esercito la professione a Bari e Matera e sono piuttosto lontanto dalla Sua città.
Posso solo suggerirLe di contattare la facoltà di medicina e chirurgia di Ferrara dove dove c'è una scuola di specializazione in ortognatodonzia, materia che prevedfe anche i disturbi delle articolazioni temporo mandibolari.

Probabilmente i colleghi consulenti di questo portale che esercito nella Sua area Le potranno dare utili consigli.

La saluto cordialmente.

Dott. Emilio Nuzzolese

Odontoiatra, Dottore di Ricerca
Chirurgia Orale, Odontologia Forense

[#2]
Dr. Paolo Patrucco Dentista 185
gentile utente ,
provi a contattare il dr Ghetti Gherardo ,a Ferrara NON è un posturologo è un'odontoiatra ma potrbbe riferirla a qualche specialista in tal senso .
cordialmente
dr Patrucco Paolo

Paolo Patrucco

[#3]
Dr. Silvestro Accardo Dentista, Gnatologo 74 1
mi permetto di suggerire il dottor Andrea Pelosi di Parma, che è uno dei colleghi maggiormente accreditati per queste problematiche:potete visitare il suo sito www.ap.pr.it.

[#4]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Il problema di sua moglie potrebbe peggiorare. Le consiglio di affrontare il problema il prima possibile. Più tempo permane il dolore, più difficile è eliminarlo, possono comparire disturbi "aspecifici" in sedi anche lontane dal distretto colpito. Se vuole sono a disposizione (mi spiace per la distanza) ho un contratto di insegnamento (fisiologia e patologia della postura e del movimento) presso uno dei sacri templi del sapere (il Dipartimento di Fisiologia dell'Università di Pisa), ho introdotto il master di postura al San Raffaele (insieme al Prof Marcello Brunelli) e sono docente in altre università (Siena e Chieti).
Un consiglio si sbrighi
Daniele Tonlorenzi
dtonlorenzi@mcarrara.com

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info