Atropatia temporomandibolare bilaterale da malocclusione

Salve Dott.

Ho effettuato una visita dall'otorino per episodi di instabilità posturale, e problemi alle orecchie non ne ho, mi ha diagnosticato questa atropia temporomandibolare e mi ha detto che l' instabilità può essere causata dalla mandibola, in effetti ho dolore ai lati della mandibola e quando apro la bocca sento rumore.
Mi ha detto di fare una visita ortodontica, nell'attesa di questa visita mi chiedevo, ma possibile che questo problema mi causa instabilità?
Con un bite risolvo il problema?
Grazie mille...
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Si è possibile.
Anzi, probabile.

Ma NON visita ortodontica.
Visita gnatologica.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore e grazie mille, allora prenoto una visita gnatologica, buona giornata.
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73