Possibilità infezione

Gentili Dottori vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.Sono un ragazzo di ventun anni ieri ho praticato del sesso orale con la mia ragazza che pero si trovava nell ultimo giorno di ciclo mestruale quindi inevitabilmente ho ingerito del sangue non vorrei aver contratto delle malattie sono sicuro della salute della mia ragazza visto che dona il sangue però la mia paura è di prendere qualche infezione magari non quelle tipiche sessualmente trasmissibili ma altre visto k stamattina mi sono alzato con la gola un pò irritata e un pò raffreddato vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

se si tratta della sua ragazza che, essendo donatrice di sangue, si sottopone regolarmente anche ai tests sierologici, non deve preoccuparsi.

Per quanto sia buona norma evitare il cunnilinguo durante il periodo mestruale della partner.

buona serata

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinitamente dottore!