Ho messo la mano dentro il gabinetto

Salve,un giorno per andare in un bagno pubblico mi hanno dato la chiave del bagno,solo che questa chiave quando sono andato in bagno è caduta dentro il gabinetto nella pipi,io ho dovuto prenderla con una mano e mi sono bagnato tutta la mano di pipi di altre persone.posso aver preso qualche infezione?nell ultima settimana sto avvertendo fastidi e sensazione di bruciore alle braccie petto e s e spalle.può centrare qualcosa?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
I sintomi riferiti non hanno alcun rapporto ed è molto improbabile che abbia preso un'infezione (sempre sperando che abbia poi avuto l'accortezza di pulirsi in modo accurato .....).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)