Sangue all'improvisso e muco marrone

buonasera dottori.
sono un ragazza di 23 anni sposata e 1bimba di 2anni
parto normale io vorrei un vostro consulto mi servirebbe proprio nel 20/12/2007 mi hanno diagniosticato una cervice cronica dopo aver fatto tutti i propri esami.pap-test;colposcpia,rd+biopsia all'utero+ricerca del virus HPV risultato negativo,ma nn ho avuto nessun risultato ho sempre dolore al momento del rapporto,perdite ematiche abbotanti,sangue all'improvisso e muco marrone.vorrei sapere cosa fare,i sintomi,e le probalità di un domani a cosa potrò andare in controcosa devo fare.per favore fatemi sapere a questo ind email(carmelaaprea@libero.it)al più presto sono troppo confusa aiutatemi voi con i vostri consiglio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,
mi scuso per l'intromissione, ma se non dovesse ricevere risposta
su questa pagina, forse dovrebbe indirizzare la Sua richiesta
a GINECOLOGIA e non a IGIENE PUBBLICA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
buonasera dott
sono una ragazza di 23anni sposata e vorrei un vostro consulto .nell'anno 2007 ho auro dei problemi mi hanno diagnosticato una cervicite cronica ed ho effetuato un pap-test,colposcopia.biopsia all'uero +ricerca del hpv dal risutato negativo. ma non ho avuto nessun risultato ho sempre dolori al momento del rapporto,perdite ematiche,sangue all'improvisso e muco marrone e cicli inregolari .vorrei saper al vostro parere dovrei fare anche una isteroscopia?che sintomi puo portare e devo fare una cua?per favore rispondetemi ne ho bisogno al più presto.grazie E distinti saluti da mariarosaria
(per favore se lo mandato a qualche parte sbagliata mandelo voi giusto per avere il consiglio ne ho bisognooooooooooooooooooo vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo