Ectopia sanguinante

buongiorno dottori
a mia sorella di 24 anni hanno riscontrato una ECTOPIA SANGUINANTE ci potete spiegare cosè e se la cura con gli ovuli è giusta.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' quella che comunemente definita "PIAGHETTA DEL COLLO".
La terapia con ovuli è il primo passo.
In seguito proporrei una COLPOSCOPIA dopo un PAP-test,per spiegare il sanguinamento.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore se le fa piacere la terrò informato
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO!
[#4]
dopo
Utente
caro dottore dopo un pò di tempo ci risentiamo,ho fatto una cura di ovuli(ennesima)ma non vedendo risultati l'altra settimana ho subito la bruciatura del collo dell'utero e adesso devo fare una cura di 24 gg con degli ovuli.ma le faccio una domanda il 9 maggio dovrei fare un ecografia pelvica transvaginale ma posso farla dopo 3 settimane dall'intervento?visto che il dottore mi ha detto che x circa un mese non posso avere rapporti.
la ringrazio tantissimo
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Con le opportune precauzioni,SI'.