E crisi di pianto continuo

Buona sera!
Sono una ragazza di 22 anni e da molto tempo soffro di perdite vaginali di colore bianco-giallastre di cattivo odore non ho nessun prurito e nessun bruciore.
Nel ottobre 2007 sono andata da un endocrinologo per un problema di peluria e mi a riscontrato la poca funzionalità della ghiandola surrenale e mi ha prescritto una pillola chiamata "DIANA" come l ho presa ha cominciato a darmi moltissimi disturbi:mal di testa,nausea,calo del desiderio(non riuscivo a stare vicino al mio ragazzo neanche sfiorarmi),e crisi di pianto continuo; ho smesso immediatamente senza finire il mese.Da quel momento il mio ciclo non è più stato regolare se prima mi ritardava di 2-3 giorni adesso va 10-12 giorni di ritardo.Da 1 anno e mezzo sono fidanzata e c'è un problema io da quella volta ho il terrore di prendermi la pillola e il mio ragazzo è allergico al preservativo.
Premetto che non ho fatto mai una visita genecologica fino ad ora, lo so che è sbagliato ma ho molta vergogna. Spero in una vostra risposta grazie mille Valentina!55
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il problema deve risolverlo,sottoponendosi ad una visita specialistica con valutazioni di fattori di rischio,esecuzione di un PAPtest,esame mammografico.
IL "DIANE" è una pillola ad alto dosaggio,va rivalutata.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cara Valentina si è già data una la corretta risposta: faccia una visita ginecologica. Questo non è uno studio medico dove si fanno consulenze ad personam. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
D'accordo!