Possibile rischio contagio hiv?

salve,in un momento di debolezza,circa 2 settimane fa ho avuto un rapporto vaginale con una prostituta italiana.Il rapporto è stato protetto ed il preservativo non si è rotto, tuttavia per pochi secondi (10 al massimo) la mia bocca è venuta a contatto con la sua clitoride,tengo a precisare che il contatto è stato molto superficiale e non "vaginale". Lei mi ha detto più volte che non aveva nessuna malattia tuttavia mi sono successivamente preoccupato per un possibile contagio...Dovrei eseguire il test? Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La descrizione che fa del suo caso no none rischi teorici per HIV ma piuttosto per MST non HIV (dalla sifilide alla gonorrea ai condilomi all'herpes genitalis): rischi tutti teorici ovviamente; in caso di dubbi o lesioni di ogni gente sarà bene consultare il Venereologo (esperto di malattie sessualmente trasmissibili)

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it