Vaccini università medicina

Buongiorno. Devo partecipare ad un programma di Medicina e Chirurgia in (UE).
Le Condizioni necessarie per essere ammessi sono queste:

1) L'ultima vaccinazione combinata T-D non deve essere più vecchia di 10 anni.

Quelle che ho fatto io sono
1990 (prima)
1990 (seconda)
1991(terza)
1996 (quarta)
2006(prevista ma mia madre non ha voluto farmela fare)

2) La terza vaccinazione epatite B non deve essere più vecchia di 10 anni

Quelle che ho fatto io sono
1991 (prima)
1991(seconda)
1992(terza)
La quarta in Italia fu resa NON obbligatoria.

Bene...quindi...tutte e due i vaccini sono un po vecchiotti nel mio caso e dovrei rifarli, specie se vado a studiare a contatto con pazienti malati negli Ospedali UE
L'asl della mia città mi ha detto che, anche senza consultare il medico curante, possono farmele direttamente loro.

DOMANDA 1
Possono fare il richiamo epatite B e il richiamo T-D nello stesso giorno???
(per un totale di 3 possibili interazioni, sarebbe pericoloso forse??)
B + T + D

DOMANDA 2
Posso fare questi richiami anche se prendo i seguenti farmaci?

carbamazepina 200mg/al giorno
bromazepam 8 gocce al giorno

e solo per 2 giorni ho preso

haldol 2 mg- 3 gocce
anafranil 10 mg

gli ultimi due adesso non li prendo piu'

grazie mille.

[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8

puo' farle tranquillamente tutte insieme. tenga presente che ai neonati si fanno sette vaccini contemporaneamente.
si contentano solo di queste vaccinazioni ?

Mi e' capitato di vedere viaggi per studio negli USA che richiedono antimorbillo, varicella ,meningite ecc.
la mantoux per la tubercolosi,un lavorone!!!

Tanti cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato