Dubbi su hiv

Buongiorno avrei una domanda sull'hiv ,ho quasi 28 anni ed anni fa ho avuto rapporti non protetti con un mio ex fidanzato,ad oggi non ho nessun sintomo e godo di ottima salute ,mi chiedo se avessi o no contratto il virus si hanno dei sintomi o può rimanere senza sintomi per anni?Sicuramente la mia è solo paura per la pubblicità che mi sta condizionando sul virus ma tornassi indietro non rifarei alcun rapporto senza l'uso di preservativo.La prego di rispondermi per favore,non ci dormo la notte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ma il suo ex fidanzato che problemi aveva? Se non affetto da patologie specifiche difficile pensare a patologie particolari ed importanti come la presenza dell'HIV.

Comunque, se ci sono dubbi od altro, meglio avere paura che buscarle, e fare, sempre sotto la guida diretta del suo medico di fiducia, tutte le valutazioni ematochimiche per escludere una eventuale malattia a trasmissione sessuale.

La presenza dell'Hiv per altro può rimanere asintomatica, cioè non dare disturbi, per anni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/