Hiv/aids

salve a tutti, volevo chiedere a nome mio e della mia fidanzata qui presente come si svolgono le visite per l'hiv/aids ci sono test diversi tra maschio e femmina, o sono test uguali? che tipo di test sono? e quanto potrebbe costare il test? scusate per le troppe domande ma vorremmo essere sicuri prima di combinare guai e scusate se non ho messo nel posto giusto la domanda!

grazie a tutti attendo risposta!

cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si procede ad un esame sul sangue HIVab e in caso di positività si procede con un'altra serie di indagini

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, se posso permettermi vorrei fare un altra domanda. dopo aver fatto l'esame del sangue con esito negativo, e dopo aver avuto un rapporto con il proprio partner, è meglio eseguire dei controlli in caso femminile, pup-test, ecc. per essere sicuri che nn ci sia stato un contagio oppure no??

grazie di nuovo!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I controlli vanno sempre eseguiti