Dottor luigi laino help

Gentilissimo dottore solo lei puo' darmi le risposte che cerco da piu' di un anno , ho letto le sue risposte , lei e' di una gentilezza unica , oltre ad essere a mio avviso un ottimo dottore , che spiega le cose ai pazienti virtuali alla grande , veniamo a noi:)
Un anno fa ho fatto una grandissima stronzata, sono andato con una trans che lavora in casa , e per 5 minuti ho fatto sesso non protetto io ero la parte attiva , ma e' stato un rapporto non completo perche' dopo 5 minuti pentendomi ho concluso il rapporto
dopo 2 mesi mi sentivo strano , feci il primo test per tutte le MTS a 4 MESI compreso hiv
tutto negativo con il metodo (immunumetria chemiluminiscenza hiv1/2 screnning)
prima del test avevo avuto dei puntini rossi su tutto il corpo sotto pelle pero'
Dopo circa 6 mesi ho avuto sulla mia pelle delle bolle simili ad un eritema praticamente mi uscivano 2/3 bolle al giorno , rosse grandi e davano prudito e bruciore sulle gambe nei gomiti e qualcuna sopra il fondo schiena poi scomparse dopo qualche settimana SEMBRAVANO MORSI DI ZANZARA ENORMI preso dal panico rifeci il test hiv presso un laboratorio privato con il metodo ANTI HIV1/2 MEIA ABBOTT NEGATIVO ...feci anche l'esame delle igE e il risultato fu 800 con un valore di riferimento 100 , per completare la mia a questo punto la chiamo PAZZIA :) feci un altro test hiv dove c'era scritto solo anticorpi hiv 1/2 terza generazione negativo ..insomma dottore o i test sono stravecchi di 2 generazione oppure avrei bisogno a questo punto di un aiuto psicologico , lei cosa mi consiglia? basta con i test ? per quel valore delle IgE mi consiglie il test per le prove allerciche? per il resto feci anche l'emocromo tutto perfetto tranne le transaminasi gpt (56/ valore di riferimento 6-40) e la gamma gt (59 valore di riferimento 11/51)
grazie dottore!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Carissimo,

sicuramente un supporto amichevole o psicologico, poichè Lei non ha l'HIV visti i test che mi ha riportato (non esistono però test PER TUTTE le MST poichè molte di loro non si reperiscono nel sangue ma si escludono solo con la visita Venereologica).

Spero di esserle stato di ausilio!

carissimi saluti (e non faccia più simili sciocchezze)

!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it