Botulino

Salve, mi hanno regalato dei cornetti fatti in casa alla crema e qualcos altro , sono rimasti nella bustina chiusa per circa due settimane sulla cucina, quando li ho aperti all interno erano pieni di muffa e penso ci siano stati anche vermi , ovviamente l ho buttati immediatamente , ora ho paura però che si sia formata la tossina del botulino , vicino c erano molte altre cose sia da mangiare che pentole e utensili. Cosa devo fare? Pulire tutto , buttare? Può venire il botulino nei dolci? Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Butti la roba ammuffita, e lavi gli utensili di cucina,
ma eviterei di pensare al botulino.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio tanto dottore, diciamo che con il botulino sono un po' fissata, leggo tante cose e non so a quale dare credito.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... si tolga la fissa ... è l'unica soluzione!

Auguroni