Forse perchè l'imene era rotto da poco o non so insomma ho visto che usciva del sangue

Caro dottore sono molto in ansia in quanto sono vergine da poco e giorni fa mi sono masturbata con una zucchina. Forse perchè l'imene era rotto da poco o non so insomma ho visto che usciva del sangue. ora ho molta paura di aver preso delle infezioni e vorrei sapere se corro dei rischi. grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara ragazza,
penso al limite possa avere nient'altro che una vaginite, inprimisi irritativa, ma poptrebbe anche da batteri, essendo forse la zucchina non accuratamente pulita. Niente di grave. Se ha dei sintomi, si rechi dal suo ginecologo o al consultorio, dove le daranno un terapia mirata.

Un caro saluto

Mocci