Da un pò di tempo mi sono accorta della presenza di piccoli rigonfiamenti sul seno, come delle

salve
sono mamma da tre mesi e allatto regolarmente al seno il mio bambino.
Da un pò di tempo mi sono accorta della presenza di piccoli rigonfiamenti sul seno, come delle palline del diametro di mezzo cm che compaiono in concomitanza dell'allattamento, mi pare nei pressi delle vene.
Volevo chiedere se è normale o se è necessaria una visita approfondita.
Grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buonasera cara utente,
la situazione di cui parla è normale.
Il seno in questi casi è più turgido e probabuilmente il sistema venoso è più visibile.
Magari per sentirsi tranquilla si faccia visitare dal suo senologo o magari dal ginecologo di fiducia

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it