Malattie sessualmente trasmissibili

Salve, sei mesi fa ho avuto un rapporto con una donna la quale da sei anni ha rapporti sessuali con un uomo che si buca (tutto questo a mia insaputa, infatti sono venuto a scoprirlo ora). Il rapporto sessuale in questione è stato solo di tipo orale passivo nei miei confronti, seguito da un bacio.
Mi chiedo ora quali rischi possa avere e se debba fare degli esami specifici.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile giovane utente, sarebbe opportuno che lei facesse il test per HIV, ed anche quelli per Epatite B e C.
Tutto ciò per la sua tranquillità e quella delle sue future compagne. Naturalmente parli con il suo medico che la conosce e potrà indirizzarla meglio di chiunque altro.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin