Prostituta e fellazio prottetto con contatto lingua-scroto. rischi?

Gentili Dottori,
mi e’ capitato di andare con una prostituta ed di ricevere una fellatio.
Ho usato correttamente il preservativo sin dall’inizio. Ma la prostituta ha avuto la brillante idea di leccarmi lo scroto!
Dopo pochi minuti mi sono lavato con acqua e sapone.

Che malattie potrei rischiare di contrarre?
Posso fare qualche esame? Dopo quanto tempo?

Grazie molte,ho letto altri post e noto che siete veramente di aiuto e cortesi nello svolgere questo servizio!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non si configurano, da quanto detto, rischi, per cui stia tranquillo; la saliva non trasmette il virus

Un saluto

A. Baraldi