Un test dopo 4 anni senza alcun sintomo

Salve,
sto con un ragazzo da circa 3 anni e mezzo e abbiamo avuto SEMPRE rapporti protetti. In precedenza ho frequentato per qualche mese un ragazzo, con cui ho solo praticato sesso orale un paio di volte(sia attivo che passivo). Nella mia ignoranza più totale, non ho immaginato che dovessi usare anche in quel caso il preservativo. Me ne sono resa conto dopo anni. Non so se il ragazzo di allora avesse l'Aids ma vorrei sapere se un contagio sarebbe stato possibile e se è necessario che io faccia un test dopo 4 anni senza alcun sintomo.
Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le consiglio di eseguire il test per tranquillita'.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla