Rischio hiv?

Buongiorno, qualche sera fa sono andato in un night e durante uno spettacolo la spogliarellista si è tolta le mutandine. Una volta tolte me le ha messe in faccia (erano bagnate d'acqua, ma ho sentito anche un gusto strano in bocca) se ci fossero state secrezioni vaginali sulle mutandine, e senza volere fossero andatoe in contatto nella bocca, posso essere a rischio?
grazie per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile utente, il rischio nel caso descritto è molto remoto, stia tranquillo. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica