Ho mal di schiena e lingua bianca

buongiorno dottore volevo esporle il mio caso !
circa 2 m3si fa ho avuto un rapporto orale non protetto con una ragazza a pagamento preciso che io ho subito il rapporto ma non ne ho fatto !
ed è da un po che mi è comparso un forte mal di schiena e ultimamente ho anche la lingua bianca ma non sempre nello stesso modo ho sonnolenza bruciore agli occhi e un fastidio alla testa ! sabato andro a fare il test dell hiv ma non vivo piu dall'angoscia mi dica lei se sono sintomi da hiv e se con un rapporto orale subito si puo aver contratto hiv ? la ringrazio anticipatamente !
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Con il rapporto da lei descritto non sono documentati contagi; la possibilità di trasmissione ci sarebbe solo se nella saliva della partner ci fosse stata una discreta quantità di sangue. L'evento è da considerarsi pertanto estremamente remoto. Esegua il test a 90 giorni e lo consideri definitivo. Nessuno dei suoi sintomi è correlabile ad una sindrome da sieroconversione.
Marcello Masala MD
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie mille dottore !
anche perche stavo andando in paranoia guardando tutti i sintomi del hiv mi stavo fasciando la testa !
voi non siete dottori ma angeli !!!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ciò non deve distoglierla dall'effettuare un controllo Venereologico, direttametne con lo Specialista: il nostro servizio difatti mai si può sostituire all'occhio ed alla visita dello stesso.

carissimi saluti.
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Venereologo
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it